Impresa di pulizie Anita

0546 668518

anitaimpresa@gmail.com

  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button

Servizi di pulizia accurata per cliniche e laboratori

I servizi di pulizia assumono un ruolo di fondamentale importanza negli ambienti come cliniche, centri estetici e nei settori scolastici come in asili e scuole. Il laboratorio di un ospedale necessita di operazioni come sanificazioni e igienizzazioni, che non possono essere assolutamente trascurate.

 

Noi di Anita pulizie di Faenza ci occupiamo della pulizia di cliniche private, ospedali, scuole e asili. Contattaci  per ricevere maggiori informazioni con un preventivo gratuito personalizzato. Operiamo in provincia nelle zone di Forlì e Imola.

 

Pulizie laboratori
Pulizie cliniche sanitarie

Per ogni locale la pulizia adeguata

Igienizzazione cliniche Forlì

Il servizio di pulizia è un aspetto fondamentale nella gestione interna di un ospedale e di una clinica. In strutture come queste, la pulizia non è soltanto una questione di immagine, bensì una necessità per lavorare in sicurezza.

 

L’importanza di salvaguardare la salute e la vita, l’obbiettivo principale è quello di prevenire la diffusione delle infezioni. Il personale che fornisce il servizio deve avere un elevato livello di competenza e di responsabilità per eseguire il compito adeguatamente.

 

Affidandoti alla nostra azienda potrai contare su anni e anni di esperienza nelle pulizie in ambito sanitario. Chiamaci  per saperne di più.

 

Attrezzature e prodotti adeguati

Il servizio di sanificazione e igienizzazione di studi medici viene eseguito scrupolosamente e con l’ausilio di attrezzature e prodotti specifici. Tutto viene svolto tenendo presente l’importanza della disinfezione in ambito sanitario; affidiamo i nostri interventi a team di persone esperte e formate.

Share by: